quinta-feira, 21 de junho de 2007

Parabéns Lucilla** :)

Si, questo post é tutto e solo per te, Lucí!!!!
Credevi che mi dimenticassi del tuo compleanno solo perché sono 3000 km lontana??
(Per lo meno sulla mappa..)
Saranno 20 anni che ti conosco, non so quanti compleanni abbiamo passato insieme, ma come dimenticare le feste a casa tua, tutti col proprio bicchiere col nome, intorno al tavolo a riempirsi le mani di pop corn per poi farne finire 4 in bocca e tutti gli altri sul pavimento, aspettando il momento in cui aprissi i regali, e l'immancabile "ooooh!" ad ogni strappo di carta da regalo....E poi come dimenticare la tua caratteristica fascia per capelli sempre, e dico sempre, coordinata con le ballerine?!?!?
Sembrano passati secoli, eppure non siamo cosí vecchie!!
Ad ogni modo, questo é il compleanno in cui siamo fisicamente pú lontane, ma non preoccuparti ci rifaremo, e poi io saró lí, chissá perché, nel momento esatto del brindisi.... :P
Riempite un bicchiere anche per me e mi raccomando Lucillina, non ti dimenticare di inciuccarti, se no porta sfiga!!!
Un bacione, Scintilla*

Un regalino virtuale, per ricordare i vecchi (e inondati d'alcool) tempi...


OnDe FiCa a CaSa De BaNhO!?!?
n_________n

(lolololól)

7 comentários:

Anónimo disse...

...siiiiiiiiiiiiiigh.....
ma perchè!!! mi sono messa a piangere come una cretina davanti allo schermo!!! e vabbè...che dire??? grazie grazie grazie...
la mail è stupenda, mi sa che me la stampo e me la porto sempre dietro!!!
beh non c'è che dire, mi sento decisamente amata da tutti voi, oggi...
e non ti preoccupare, per te due, tre bicchieri saranno riempiti domani sera! (e chi se li berrà?ehehehehe....) se sentirai fischiare le orecchie, sarò io!
*__* siiigh... a presto scintì
baci
Vale

Geri disse...

sniiif, ora piangio ioooo (e sottolineo piangio)
(...ad ogni modo le orecchie non hanno fischiato.....voglio dettagliate delucidazioni su questo fenomeno....non avete riempito un bicchiere per me, o peeeeggio, non avete bevuto?!?!)

Anónimo disse...

...seeee...e secondo te non abbiamo bevuto??? anzi...! Paolo s'è proprio ubriacato... che tajo!^^
no no io il mio "dovere" l'ho fatto, figuriamoci...pure troppo!...non è che sono superstiziosa, sai...:)
ci saranno state interferenze nella trasmissione del segnale, in fondo sti benedetti 3000 km qualche difficoltà la pongono...
cmq è andata bene la festa, non ci sono stati spargimenti di sangue (eheheh e perchè mai ci sarebbero dovuti essere.... >_>), sono venute tutte le persone a cui tengo (TRANNE UNA) e ci siamo divertiti. I regali poi mi sò ppiaciuti 'n sacco (ma sto vocabolario da fan di Moccia???brrrrrr)!! ehehe...
Mi ero portata la macchinetta, ma stupidamente l'ho lasciata nella borsa tutto il tempo...siiiigh...
quindi sul fronte etilico nulla da eccepire! di più, nun zò
baci
Vale

Geri disse...

mia cara...chi devo immaginare non sia venuto...???
e poi....c'é da specificare che paolo si é ubriacato?? quando mai lui non is inciucca???
ma che si é fatto?? e che ti hanno regalato?? (vedo che se la sono cavata anche senza di me, nonostante mi siano arrivati deliranti messaggini che chiedevano cosa ti avessimo regalato l'anno scorso....ma io non ricordo nemmeno cosa avete regalato voi o i miei genitori a me!!!)
ad ogni modo, obrigadissima per aver compiuto il tuo dovere...ora che ci penso venerdi sera mi sentivo un pó ciucca senza motivo...(era venerdi sera, vé??)
bacino, scintí

Anónimo disse...

niente, ho fatto la "festa" in un piccolo pub a trastevere, dove fanno dei cocktail spettacolosi, dove vado spesso con flavia & co (non è che l'ho prenotato, eh!era a libero accesso, infatti a un certo punto mi sono chiesta quanti di quelli che erano dentro li avevo invitati io e quanti fossero delle comparse!), ho chiamato tutti-ma-proprio-tutti-tutti-tutti (e quando dico tutti, dico tutti...si è capito?:D), e sono venuti! a parte...a parte...TE, cretina!^^ e chi sennò...
passando alle cose serie...
Bia & co mi hanno regalato un paio di orecchini troppo troppo carini e un libro, che però sfortunatamente ho già (sono in attesa di un cambio...ehheeh....)...eeeeh, quando una è un'intellettuale.... (seee pare vero)
ahaha si cmq se la sono cavata bene... che tajo i deliranti messaggini!! ...pure io in realtà non avrei saputo come rispondere a quella domanda...memoria a breve termine meno500%

...siiiigh...ora mi ributto nello studio (Leopardi mode: ON), ultimi 2 esamiiiiii!!!! uddiuddiu....
e inizio a pensare che in fondo non manca molto al tuo ritorno...ehehe....che sarà il giorno...?

Baci
V

Geri disse...

e in effetti non manca molto al mio ritorno....é con felicitá..no...con disperazione..no..con indifferenza, nemmeno...insomma con qualche stato d'animo incomprensibile che annuncio che faró il mio ritorno a fiumicino alle 22.45 del 3 agosto del 2010..ops, 2007....ebbene si, un mesello e saró di nuovo tra voi.....
#___#

Anónimo disse...

MA COMEEEE!!!!!!!!!! IL TRE AGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????? ma non ci saròòòòò!!!!!
nooo.....nooooo!!!!! It coudn't be true(?????)!!!!

;__; ;__; ;__; ;__;

T__T T__T T__T T__T

siiiigh....ora piangio di nuovo....