sexta-feira, 16 de fevereiro de 2007

News from the Storm..

e la tempesta e' ufficialmente uma estudante da faculdade de ciências da universidade do porto!!! ho un nuovo numero di matricola, il tesserino dell'universita', password e nick per accedere al sito della facolta', e addirittura un indirizzo e-mail col dominio della facolta'....

qui non c'e' altro che brutto tempo, e un tipo a cui ho dovuto dare un passaggio sotto il mio ombrello mi fa.."no norte e' sempre assim!! há sempre frio, chuva e vento" (o qualcosa di simile...il mio portoghese e' farlocchissimo...) .....
O_o
comunque nessuno mi aveva avvertito!!! eu não gosto de chuva, frio e vento!! dov'é il caldo, il sole, il cielo azzuroo!??!
o meu verão não acabou per un cornoooo!!!
ad ogni modo la tempesta oltre ad essere uma estudante de mobilidade da faculdade de ciências, oltre ad aver forse capito come funziona questa tastiera, é anche bagnata come un pulcino a causa delle ingente chuva, pioggia, che oggi si é riversata su questa cavolo di cittá del norte, nord...
per cui adesso la tempesta se ne torna nel suo sottoscala ad aciugarsi e poi finalmente domani si cambia quarto, stanza!!
n___n

1 comentário:

Anónimo disse...

uah uah uah ma perchè lo lasci, il sottoscala?fa così bohemienne (alla christian di moulin rouge, per intenderci)...
qua invece oggi caldo improbabile, traffico assurdo e pensieri che vagano qua e là...
speriamo che sto quarto sia decente, allora!
M i sottoscalaaaa!!!e M l'umiditààà!!!
YAH!