quarta-feira, 23 de maio de 2007

Perché Scrivo Solo Quando Sono Scaxxata?! :)

il tempo fa cagare e il mio umore anche.
stamattina c'era il sole e faceva anche un pó caldo, ora é tutto grigio...
sono metereopatica, non é una novitá.
ci sono giorni che maledico il momento in cui ho fatto la domanda per l'erasmus e questo é uno di quelli...
a parte innumerevoli momenti e giornate meravigliose che ricorderó per molto tempo (dire "per sempre" certe volte mi suona molto ipocrita..), mi rendo conto che comunque non é cambiato molto da quando ero a roma...
sempre alti e bassi, alti e bassi...
un infinito yo-yo.
che sono venuta a fare qui, per stare anche peggio?
il fatto é che, come sempre, non é il mondo intorno a me che deve cambiare, ma io.
punto.

ed é la consapevolezza che io non cambieró mai che forse mi fa stare ancora peggio.

....e ho faaaame!!! x)
(anzi..."eu tenho fooome!!"...anche in italia c'é qualcuno che mi capirá!!! lol)

Sem comentários: