sexta-feira, 3 de agosto de 2007

Até já Porto..

Quando sono arrivata qui sapevo bene che quest'avventura sarebbe durata poco... Solo che non avevo idea del fatto che sarei stata cosí bene e di come in soli sei mesi una pesona puó cambiare tanto...Sono felice e orgogliosa di tutto quello che é stato questo Erasmus, sia delle cose andate bene che di quelle andate male...Ho vissuto sei mesi indimenticabili e intensissimi... Grazie a tutte quelle persone che mi hanno lasciato qualcosa (per primo Miguel che si é portato via il mio ginocchio e in cambio ha lasciato una cicatrice),
OBRIGADA EU, a sério... :)
****
Un bacino in particolare al mio Nano e alla mia legittim
a consorte che mi hanno sopportato, supportato e rallegrato tutti, e dico proprio tutti i giorni...
Vi voglio bene, non so come faró senza di voi...

E poi un saluto a Bruno, alla Sora Lella e a tutta la mia famiglia portoghese...Mi mancheranno i cenoni e la mousse di maracuja..!!

3 comentários:

Anónimo disse...

ciao, gallina! sai che ieri sono arrivata a Porto e credevo che ti potessi vedere per sfamarti un'ultima volta? Ma che deccezione quando ho scoperto che eri già andata via! :(
Un bacetto e ci vediamo a Roma (o a Friburgo ;))
María

Anónimo disse...

Eh, e Vale mi ha detto che c'erano nuovi documenti grafici dei misteriosi cicli, questa volta con pasta al pesto! Quando li potrò vedere??
María

Geri disse...

ecccoli maria, pubblicati solo per te!!
che tristezza, vale aveva detto a me ed elena che sarest stata domenica a porto, ma noi siamo andate via tutte e due venderdi.....
ci sono mancati molto i tuoi manicaretti...
ho saputo che hai vinto la borsa per friburgo, aspettaci che verremo a farci sfamare!!!!
un bacino