quinta-feira, 29 de março de 2007

Don't take offence at my Innuendo**

Dopo tante cazzate oggi volevo scrivere qualcosa di serio su questo blog...Anche se oggi mi son svegliata storta e non avevo proprio voglia di scrivere nulla...Forse é conseguenza del fatto che negli ultimi giorni mi sono messa a ripensare ai motivi per cui sono venuta qua...Naturalmente a quei motivi che non sono legati all'universitá, all'imparare una nuova lingua e all'alcool!! Da una parte sento che ne é valsa la pena fare la domanda in fretta e furia 4 mesi fa, e avvelenarsi tutte le vacanze di Natale perché la risposta non arrivava, e chiamare ogni giorno l'Ufficio Erasmus, e incazzarsi perché fanno di tutto per renderti le cose piú difficili, e sapere che mi avevano accettato, quando ormai avevo perso le speranze, 20 giorni prima di partire, partire 20 giorni dopo, e senza nemmeno rendermene conto ritrovarmi su un aereo diretto a sinistra della cartina d'Europa....
Ci son parecchie cose che mi frullano per la testa in questi giorni, per la prima volta sto pensando a me e solo a me, e ora come ora non ho nessuna voglia e intenzione di pensare neanche solo al fatto che a fine luglio devo tornare...Non che Roma, Lucilla&Favilla (Che senza Scintilla non suona nemmeno bene!!), Ami-Anna&Ami-Ale&i Siculi (ogni tanto mi viene in mente anche Mal..!!! E anche Sturby!!), Tozz&Co, la mia famiglia, l'Ugo, i miei cani e le torte rustiche della mãe, non mi manchino, ma qui sto avendo modo di essere me stessa, e di farmi conoscere per quello che sono davvero...Senza l'appoggio degli amici di sempre, fuori dal mondo ovattato della famiglia, senza il timore e l'ansia che qualcuno ti giudichi...In fondo questo era uno dei motivi per cui sono partita, volevo cavarmela da sola, proiettarmi in un luogo lontano e ricominciare tutto dall'inizio con persone nuove, anche solo se per pochi mesi (Non fuggire dai problemi come pensava il Teramano...)
...Non so se questo dará i suoi frutti, ma come ho giá detto, oggi é una giornata del caralho, sono nervosa senza motivo, mi "pulsa" l'occhio come quando ero sotto esame di maturitá, non mi va di trarre conclusioni e vorrei soltanto nascondermi sotto le coperte fino a domani...
Então, lascio concludere al mio Freddy...
Son 2 giorni che ascolto a manetta Innuendo e adesso ci sta tutta...
[L'Ugo sarebbe molto orgoglioso di me!]


*** You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Be free with your tempo, be free, be free
Surrender your ego - be free, be free to yourself ***
Queen ** Innuendo

4 comentários:

Anónimo disse...

Come ti capisco..
Anche io avrei voglia di prendere e andarmene..
Un po'per ricominciare da capo..
Un po'per mettermi alla prova..
Che dire: goditela tutta.
Sei una persona fantastica Gè..e spero davvero che questa bella esperienza possa arricchirti ancora di più.
Ti voglio bene panteganina mia..

LaTuaPuzzola

Anónimo disse...

mandami una mail!

Geri disse...

Puzzolina!! Grazie mille, ti adoro...
Sniifff, quando torno ci vediamo, magari finalmente ti vengo a trovare io...
{Magari con una bottiglia di Porto!!}

Geri disse...

Mandata mandata...Anche se era un pó criptica...Ma son sicura che tu capirai tutto...Ormai hai imparato a decifrare le mie elucubrazioni!!
Ti voglio bene Lucilla!