segunda-feira, 26 de março de 2007

Um banho de chuva, um banho de chuuuva!


Ed eccomi resuscitata dalla morte apparente in cui ero caduta ieri sera...Non ricordo a che ora sono tornata a casa, immagino mi abbiano dovuto vestire per uscire perché non ricordo di averlo fatto, avró ripetuto 569 volte "Nano, aiuto!!" e ho anche dovuto fare una pausa nel luuuunghissimo tragitto dalla fermata dell'autobus a casa mia per riposarmi...Anzi che son riuscita a salire i 70 scalini che portano al mio quarto e sono riuscita a mettermi il pigiama...
L'unica cosa certa é che io e la minha namorada siamo state a cena dal Nano Domingo che ci ha attirate con la scusa di mezza bottiglia di rum da uccidere, a cui ha aggiunto poi una bottiglia di vino e della birra...e naturalmente la Elena aveva il Favaito dietro...
La serata é finita naturalmente a sfacelo, con tanto di karaoke ("O que a gente precisa é tomar um banho de chuva, um banho de chuuuuuva!!"...Vanessa Mata é il mio nuovo mito..) e conversazione col rubinetto della doccia.....
n___n

7 comentários:

Anónimo disse...

Bom....acho que não vamos mai para a casa do nano!!! Então....vamos ao piolho!!!

Não me deixas sóóóóóoóóóó!!!!

Geri disse...

lololol

Siiiim, vamos ao Piolho!!!!
A ultima vez que fui alí foi Sabado!!! Tão longe!!

Então, até esta noite ao Piolho, minha querida namorada!!

Anónimo disse...

ehm...non capisco cosa sia stato detto qua sopra, so solo una cosa: VOGLIO QUELLA MAGLIETTA COI CUORICINI. LA VOGLIO. ORA! mi si dia la maglietta coi cuoriciniiiii!!!!!!!!!!!!


tipregotipregotipregotipregomelapoooortiiii???? ç__ç

Geri disse...

uahuaha, forse quando ho scritto il post ero ancora un poco annebbiata....

comunque indovina....quella maglietta é frutto delle mie scorribande da bershka!!!
n_____n

Anónimo disse...

mmm... tocca fare una capatina a tor vergata, insomma...

Anónimo disse...

scussssa???ho visto solo oraaaa....AAAAAARGH!!!!! come sarebbe...PAOLINA RUBIOOOO?????????



NUOOOOOOOO...paolina rubio...NUOOOOOOOOOOO!!!!!!
siiigh, magari ora mi sei pure fan di MAM...

Geri disse...

uahauhauah, maddaaaiiii, MAM nuoo!! mai nella vitaaa!!!

peró paulina rubio é tajosa, o meglio solo quella canzone....certo non puó comunque competere con vanessa mata....lei si che je spigne, come si dice lí a sinistra della mappa, nella cittá eterna....