sexta-feira, 13 de abril de 2007

Almoço dà Geri..


Chissá perché ogni pranzo o cena col Nano e Elena finisce per essere delirante...Stavolta era presente anche quel sant'uomo di Marco, un nostro amico, portoghese nonostante il nome, che mentre io, Elena e il Nano ci menavamo sul mio letto in stile piovra umana dopo pranzo, lavava i piatti in cucina...
Per non parlare dell'inseguimento per le scale perché il Nano mi aveva rubato il posacenere (Che io avevo appena fregato da un tavolino in un bar..)
...Abbiamo svegliato mezzo vicinato, tra cui Valentina che dormiva perché aveva appena fatto l'esame, e il tipo del negozio sotto casa é uscito preoccupato per strada...L'inseguimento é finito sul marciapiede, nel senso che stavamo sdraiati tutti e tre uno sopra l'altro con tanto di computer nel mezzo...
E Marco che scattava foto....

Non so com'é possibile che non mi abbiano ancora cacciato di ca
sa...

Sem comentários: