segunda-feira, 23 de abril de 2007

Under the Bridge**



Eravamo partite dal Castelo de Queijo e siamo arrivate al Ponte de Arrabida che era quasi l'ora del tramonto...
Che fai, non sali?!?
Solo che la salita non era esattamente confortante e agevole, e solo dopo aver rischiato la morte in piú di una maniera solo per arrivare alle scale, e dopo esserci inquietate col vecchietto col sacchetto, io e la Carmen siamo giunte em cima e ci siamo godute lo spettacolo...
{E dopo il parco di Cordoaria, ho lasciato i miei ricordini anche sul ponte...}

13 comentários:

Anónimo disse...

Ciao.
Io sono, COME TE, ... italiano.
I.T.A.L.I.A.N.O.
Le cose sono due:
1)cambi cittadinanza definitivamente.
2)metti un link di wikipedia.
3)...
4)non va bene...no,... non va affatto bene.
5)se continui cosi' mando un'anonima e-mail a Bush dicendo che stai adescando nuovi terroristi porto-italiani all'estero.
6)come direbbero in perfetto portoghese:..."s'e' fatta na certa"...(Scinti')
7)chi cazzo e' Scinti'??? (Meme' e Ema')
8)......................ora lo sappiamo e Scinti' non potra' piu' scrivere in vita sua..... era meglio non saperlo.
9)notte.
10)aspettati un gadget di Scinti' per posta.
10bis)Natascia fa un ottimo uso dei libri:li fuma, sta tranqua.
11)........Vladimir ha una bellissima collezione di buddha pensanti.
12)Queste erano le due cose.
13)ricordati che sei italiana (spaghetti e lupara)
14)I.
15)T.
16)A.
17)L.
18)I.
19)A.
20)N.
21)A.
22).

Anónimo disse...

emmesò sbajata...mo c'ho pure ste crisi de personalità murtipla...so sempre stata io, Lucì!puro prima...artro che Scintì...quella nun se fa popo più vedere!!
Bellaaaaaa

T_T (OMG)

Anónimo disse...

ok, ok, ok. lo so, lo so. stavolta gratto il fondo del barile...
Scintì sei tuuuu!!!!e Lucì so iooooooo!!!!e Favì è la terza assenteeeee!!!!!



PERRRDONOOOO, MADREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
T_T T_T T_T (OMGx2)

Geri disse...

MUAHUAHAUAH...mi sto sentendo male...ecco perché non capivo....semplicemente perché quella baldr*****a de lucilla nun ce stava piu a capí gnente!! ah bella~, scintilla só io é inutile che te fai vení e crisi didentitá!! sóssolo io, l'unica e inimitabbile!! e fai fumare piú libbri a natascia...e salutami quegli smandrapponi nullafacenti di meme e ema...non é che uno dei due é er padre de quella pora stella de mi fija??
{ma...e se fosse er trippa?!?!??!}

Anónimo disse...

Non vorrei dire niente di piu' che questo:
grazie per il saluto indiretto, ma potresti farlo anche tu.
Cmq consiglio vivamente un hobby per cercare di trovare uno sfogo per quella che definirei un "preludio alla schizzofrenia" Geri, si' te lo consiglio caldamente.
Dai retta ad una persona sana di mente!
A proposito, salutami Imo appena arriva, visto che e' partito ieri per raggiungerti.
(Imo e' il mio elefantino rosa invisibile e molto timido: si mostra solo quando e' sicuro di non essere visto da nessuno, quindi per vederlo usa uno specchio).
...con questo non dire mai piu' che non ti scrivo niente!...

Geri disse...

MEMEEE!!!!
ommiodddio che beello...non speravo di trovartiu qui sopra...bene...então, anzi, scusa, dunque...
ciao meme!!! (ti sto salutando di persona...)
imo é arrivato poco fa, giá si é sistemato nel mio quarto, ops nella mia stanza...domani lo porto alle cantine del vino...spero si diverta, non parla molto e non so cosa preferisca fare...
un bacio da entrambi

Anónimo disse...

Occhio che imo e' invisibile,ma non stupido! tu credi di portare un innocente elefantino rosa invisibile a bere, ma lui in realta' fa finta di buttare giu' e aspetta solo che tu diventi ciucca (cosa per altro non difficilissima), poi zitto zitto, con la scusa di essere piccolo e invisibile, fa la proboscidina morta,...non riesco a farli capire che non si fa!
Quindi stai attenta!
Meme.
ps: Imo! mi manchi!
pps: Geri! un po' meno!
ppps: ne' vero!

Geri disse...

in efetti non é affatto stupidello il tuo elefantino, e ha giá capito, o forse gliel'hai detto tu, che mi inciucco davvero con poco...muuuahuahaua...
peró niente paura, se ha abusato di me, deve avermi strozzato con la proboscidina, perché io non ricordo nulla!!!
muuuahauhaua...
un bacione...

ps: meme, anche tu ci manchi! (a me e imo)
pps: a imo un pó di piú!!
ppps: é vero!!

Anónimo disse...

posso aggiungere una cosa..?
Se imo è davvero così timido come sostiene di essere, e io lo so perchè io e lui ci parliamo a lungo attraverso il telefono rosa gigante che appare nella mia stanza ad ogni plenilunio, come potrebbe osare fare la proboscidina morta?amenochè non sia passato al lato oscuro della forza, trasformandosi in Grot il Mammuth ogni volta che sente profumo di Porto (cosa che probabilmente capita piuttosto spesso)
...vi ho messo la pulce nell'orecchio, eh, dite la verità.

Geri disse...

ragazzi miei....oddio quanto mi mancano queste conversazioni senza né capo né codaaa!!!!
comuuunuqe...imo ha letto tutta la conversescion e si é un pó risentito...ha fatto un grugnito incomprensibile, si é acciambellato sul suo grosso cuscinone giallo con i pois viola e non ha piú proferito verbo...e dire che non é molto loquace...non ho capito se é rimasto offeso perché l'abbiam preso per un don giovanno incallito, o forse perché abbiamo scoperto la sua vera identitá....
io spero la seconda....potrei farmi pagare per il mio silenzio....

Anónimo disse...

oddio!
imo si e' scordato le pasticche a Roma!!
stai attenta puo' diventare pericoloso!
Meme

Geri disse...

O_O

eco perché ho trovato ciuffi di capelli neri e schizzi di sangue nella sua stanza!!

Anónimo disse...

naaa, quelli sono solo i resti dei suoi rave! strano che tu non abbia trovato anche un pò di imbottitura in giro...