quinta-feira, 26 de abril de 2007

Caralhate no Porto - III Edição

O Nano: "Nana, aiuto"
{Era giustamente il suo turno...}
**

Elena: "You can don't eat..."
**

O Pirla: "Really!??!"
Geri: "Eh!??!"
O Pirla: "Really!??!"
Geri: "Eh!??!"
O Pirla: "A sério!??!"
Geri: "Aaaahh, RILLY!!!!"
{E il Nano e Elena fanno i vaghi...}
**

Geri: "Fatima, andiamo a salire sul ponte connosco!??!"
**

Istruzioni in italiano sul pacco dei Noodles: "Tagliatelle istanti, sapore dell curry. Aggiunga le tagliatelle a 400ml di acqua di ebollizione. Lascila simmer per 2-3 minuti. Mescolisi nel contenuto del sacchetto di sapore ed aggiunga gli ingredienti freschi come voluti. Pronto per servire."
{Ma le traduzioni le fanno con Google!??!}
**
Em constante actualização

5 comentários:

Anónimo disse...

"mescoliosi" è meraviglioso...!!!allucinante, comunque...e meno male che non erano istruzioni importanti!fossero così anche quelle dei medicinali, deh, dove andremmo a finire...!

Geri disse...

uahauahau, manooó lucí, quegli affari li ho comprati nel piú scagato supermercado chinés di porto!!! (dove vendono cose che non capisci nemmeno cosa sono....)

Geri disse...

MANNNOOOÒ...ops, lucí, mi spiace...ti sei spisciata a vuoto...cioé mi son sbagliata io a scrivere...era "mescolisi", non "mescoliosi"...mi spiace, davvero, spero di poter ripagare a questo rilevantissimo danno...
cordiali saluti

Anónimo disse...

...rilevantissimo è dir poco...e a me chi me la ripaga la delusione?EH???EH??????ora andrò raminga per le steppe della siberia mormorando nel vento: "mescolioooosiiiiii....mescolioooosiiiiiii...." per il resto dell'eternità, fin quando il freddo non mi mummificherà in un enorme cubetto di ghiaccio allucinato.
ecco.

Geri disse...

desculpe você..
tem razão..
lamento imenso..
sniff..